Skip to main content

Blog

Sonia Factory un Open Day di successo

Un Open  Day per far conoscere le diverse esperienze all'interno di una location davvero unica: Sonia Factory. E' quanto abbiamo organizzato il 3 Luglio a Milano all'interno dello spazio di Sonia Peronaci, la Founder di Giallo Zafferano.

Sonia ha infatti una bellissima sede , la Redazione, come ama chiamarla lei,  all'interno della quale oltre alle riprese per le sue trasmissioni, le attività di web & social, si posso organizzare diverse tipologie di eventi: da conferenze stampa a meeting, da lanci di prodotto, non solo food, a show cookiing e team building.

Per meglio far vivere la Sonia Factory, abbiamo organizzato un Open Day con diverse fasce orarie per consentire ai partecipanti di sperimentare anche la ricchezza e la varietà del catering che Sonia può offrire: dalle colazioni ai lunch, dalle merende agli apericena. Ogni momento è stato  scandito dalla presenza sempre entusiasta e professionale di Sonia, che ha potuto intrattenere ogni ospite con curiosità e aneddoti. Inutile dire che l'evento è stato un successo, grazie alla partecipazione attiva di tutti, uno staff professionale e disponibile  e la grazia e la competenza di Sonia. Una padrona di casa impeccabile.

Condividi su