Be a voice, not an echo.

A. Einstein

Blog

Un'unica location, tanti momenti gustosi : Open Day il 3 Luglio da Sonia Factory

Un open day per poter vivere all'interno di un'unica location, nel cuore di Milano, tanti momenti gustosi e prelibati. Si tratta della Sonia Factory, lo spazio  di Sonia Peronaci, l'ideatrice di  Giallo Zafferano.

Sonia apre le porte del suo regno per far vivere un'esperienza unica e far conoscere le potenzialità della sua location. Meeting, lanci di prodotto, conferenze stampa, team building: sono tante le attività che si possono organizzare in questo spazio caldo e accogliente. L'atmosfera è quella di una casa privata, dove la padrona accoglie i suoi ospiti con calore e  grande ospitalità. il punto di forza di Sonia Factory, oltre alla bellezza dello spazio, è ovviamente la cucina, supervisionata da Sonia che, con la sua gentilezza, il suo garbo e la sua grande maestria , propone le sue eccellenti ricette alle quali la maggior parte di noi si è ispirata nel corso di questi anni.

Catering superbo,  spazio accogliente  e molto versatile fanno di Sonia Factory una location esclusiva nel panorama degli eventi milanesi. Per informazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

0
0
0
s2smodern

Contatti

  • Via della Moscova 7
     
  • 20121 Milano
     
  •  
  • Fax 02.6599321
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Full Event Motivation

P.Iva: 09915650965
© All Rights Reserved

Life coaching Milano

Business coaching Milano

Eventi aziendali Milano


Social

Privacy Policy - Powered by 3Bit