Skip to main content

Blog

Art Coaching d'Estate all'Antico Benessere

Mesi di lockdown, incontri virtuali e desiderio di salutarsi prima dell'estate. Sono tanti i motivi per cui c'è voglia di incontrarsi per  stare insieme, condividere e fare team. Soprattutto se la location che ci ospita è un luogo magico, immerso nella natura dove i colori dell'estate ne esaltano ancora di più la bellezza. Sono queste le ragioni che ci hanno indotto a organizzare per  venerdì 10 luglio un incontro di Art Coaching all'Antico benessere, l'agriturismo di charme a pochi chilometri da Milano , in un'area di trentadue ettari tra prati, coltivazione, boschi.

E' in questo contesto , dunque,  che il secondo venerdì di luglio ci incontreremo per dare vita ancora una volta - dopo i numerosi appuntamenti realizzati su zoom nel periodo del lockdown- ad un nuovo appuntamento di Art Caoching in cui il tema sarà ancora una volta la consapevolezza di se stessi, la crescita personale. Coaching e Arte Terapia insieme per prendere consapevolezze e comunicare le proprie emozioni. Ma anche per accrescere la propria autostima, superare le barriere e le convinzioni limitanti.

L'Antico Benessere è una meravigliosa location per ospitare ogni genere di eventi e i team building in particolare. E' per questo che Full Event Motivation ha dato vita ad una partnership con l'agriiturismo di charme per poter ospitare meeting, eventi formativi, cene aziendali e incentive meeting.

 

 

Condividi su