Skip to main content

Blog

"Io rinascerò " il prossimo workshop di Art Coaching online

Nonostante gli stop and go, la fase 2 prima o poi ci sarà. Cosa ci aspetterà? E' un'incognita, ma una certezza c'è dobbiamo ripartire da noi.

Questa pausa forzata ci ha portato a confrontarci con noi stessi, a cambiare le nostre abitudini e sicuramente a rivedere le nostre priorità. Quindi per affrontare il nuovo che verrà, fermiamoci a interrogarci su cosa abbiamo imparato da questa situazione. Come ci siamo evoluti, se lo siamo stati veramente. Quali nuove consapevolezze abbiamo acquisito. Cosa ci ha insegnato questa vita sospesa, questo tempo sospeso? Abbiamo imparato veramente qualcosa? E i nostri valori sono cambiati? Se sì, come? Cosa vogliamo lasciar andare di noi, della nostra vita? Sicuramente abbiamo capito che non possiamo esercitare un controllo su tutto e su tutti. Il Covid19 ci ha trasmesso questo insegnamento. Solo con questa profonda disamina, potremo affrontare il nuovo che verrà. Nulla sarà più come prima, continuiamo a ripeterci. La certezza è che noi non saremo più come prima, se abbiamo imparato a capire cosa vogliamo davvero e come vogliamo essere. Solo così potremo affrontare il futuro. E sarà una nuova rinascita.

23 Aprile : il nostro workshop

"Io rinascerò" è il titolo del nostro prossimo workshop di Art Coaching che si terrà online giovedì 23 Aprile. Vedremo come siamo cambiati e come affronteremo il prossimo futuro. "Perché ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla" 

Condividi su