Skip to main content

Blog

Dreamsteam-Taverviaggi punta sull'eccellenza italiana con la campagna "NowItaly"

Una visione del futuro, una strategia chiara per iniziare già da adesso a gettare le basi  per essere pronti alla ripartenza: è l'approccio che deve avere un imprenditore, un leader.

E' la filosofia che da sempre contraddistingue Andrea Mereghetti, patron del Gruppo Dreamsteam-Taverviaggi di cui Full Event Motivation Motivation è partner. Insieme a Chiara Zampogna, Ceo del gruppo hanno lanciato un nuovo progetto per offrire ai loro clienti una proposta in linea con il loro posizionamento, di agenzia leader nel segmento dei viaggi di lusso. 

La campagna, che è stata lanciata in questi giorni sui social, Facebook e Instagram,  si chiama "NowItaly" e utilizza il claim "now" e l'affianca a quello che sarà il focus dell'offerta di Dreamsteam-Taverviaggi: l'Italia.

"Ai nostri clienti diciamo - spesa Andrea Mereghetti- non possiamo portarvi per ora, in giro per il mondo, vi offriamo allora la possibilità di viaggiare nel paese più bello del mondo: l'Italia.

Forti della partnership con Virtuoso ( il gruppo Dreamsteam-Taverviaggi vanta ben 5 filiali parte del circuito, su un totale di sole 8 su tutto il territorio nazionale), la campagna "NowItaly" proporrà uno dei 117 hotel che nella nostra penisola sono membri del prestigioso network di lusso. Ogni giorno, per 117 giorni, il marchio Dreamsteam-Taverviaggi sarà presente sui social affiancato ad uno degli hotel 5 stelle Virtuoso".

Continua Mereghetti : " Abbiamo deciso di non snaturare il nostro Dna, il nostro posizionamento nel segmento del lusso potendo puntare sulle amenities, che gli stessi hotel offrono grazie alla nostra partnership. Ogni hotel offre amenities diverse: dai classici early check in  e late check out, upgrade su disponibilità, ai più particolari crediti per le Spa, mezza pensione inclusa, massaggi ecc. Tutti benefit di cui il cliente potrà godere solo prenotando con noi". 

Il valore dell'intermediazione

"Non è vero che prenotare un viaggio attraverso l'agenzia, il viaggio costa di più. Noi offriamo un servizio aggiunta - spiega Chiara Zampogna. Il valore di prenotare attraverso un'agenzia si è visto proprio durante questa emergenza. Noi ci siamo premurati di affiancare i nostri clienti nei diversi casi che si sono presentati: annullamenti, rimpatri, ecc. Purtroppo non è accaduto a quei clienti che non hanno prenotato con noi.

Inoltre ai loro clienti il Gruppo offrirà una cancellation policy molto vantaggiosa grazie ad una polizza assicurativa stipulata ad hoc.

Made in Italy di lusso : la nuova frontiera di Dreamsteam- Taverviaggi.

 

Condividi su