Skip to main content

Blog

Antico Benessere dove ritrovare l'arte dello star bene insieme

C'è bisogno di trovare un po' di pace, serenità in questi tempi caratterizzati da timori, ansie per la situazione contingente, che ha creato molta destabilizzazione. Abbiamo bisogno di ritrovare il nostro centro e la nostra armonia interiore.

Molte Aziende hanno promosso lo smart working in questi giorni, che potrà diventare da episodio tattico a realtà consolidata per alcune. Ma c'è tanto bisogno di tornare alla normalità, alla nostra vita fatta di relazioni, incontri, stare insieme.  Siamo degli essere sociali, soprattutto noi popolo latino, per cui tornare a rincontrarsi diventa importante.

Trovare un luogo che riporti all'armonia, alla pace interiore diventa quindi  fondamentale. Noi lo abbiamo trovato. Un luogo magico in cui si respira serenità, tranquillità, circondati dalla natura. Un luogo facilmente raggiungibile, a pochi chilometri da Milano e all'uscita delle autostrade. Il nostro luogo dell'anima si chiama "Antico Benessere , Agriturismo & Beauty Farm" ,  http://www.anticobenessere.it/nel cuore del Parco Naturale dell'Adda.

Un'atmosfera country-chic

Una calda atmosfera, country-chic con un elegante stile provenzale, grazie al tocco di Pauline, ci accoglie nei suoi spazi dove troviamo una bella corte, sale meeting, un ristorante, una cantina e una Beauty Farm.

E' qui che realizzeremo le nostre attività del "Well being Project", per ritrovare la nostra armonia e il nostro benessere. All'Antico Benessere realizzeremo i nostri percorsi volti allo stare bene: yoga, mindifull eating, life& business coaching, art coaching.

La location sarà anche il luogo ideale per poter realizzare attività di team building. Proporremo, infatti ,"Fai della tua vita un capolavoro", un'attività di Art Coaching che partendo dalla consapevolezza di sé e lavorando sul singolo, porterà poi alla realizzazione di un'attività di gruppo con laboratori artistici che culmineranno nella produzione di un'opera condivisa, il frutto tangibile e duratura di una collaborazione tra tutti.

Perché il benessere di tutti passa dal benessere del singolo.

 

Condividi su