Skip to main content

Blog

Il Bob 2026 proclama il nuovo campione dell'anno

Mentre gli atleti italiani stanno inanellando tante vittorie alle Olimpiadi Milano Cortina 2026, c'è stata un'altra importante competizione il 10 Febbraio al Museo dell'Alfa Romeo. Si è trattato del Best of Belron 2026, la competizione dedicata alla riparazione e sostituzione dei cristalli con protagonisti i tecnici di Carglass.

La gara ha decretato il miglior tecnico tra una rosa di 8 competitor, che si sono sfidati in 4 diverse prove tecniche. Dopo un'intera giornata dedicata alla sfida, in cui i partecipanti  hanno dato prova della loro professionalità e capacità, ad avere la meglio è stato Davide Mazzetti, 34 anni di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

La giornata ha visto il supporto e la partecipazione dei dipendenti di Carglass, che hanno potuto sostenere i loro campioni. A partecipare anche i clienti di Carglass, che hanno anche preso parte ad una tavola rotonda, per finire poi con una visita nei bellissimi spazi del Museo accompagnati dalla guide, che hanno raccontato tutti i segreti delle meravigliose auto esposte. Un vero viaggio nel tempo delle 4 ruote.

A fine giornata la proclamazione del vincitore, con una premiazione scenografica per poi festeggiare   con una cena all'interno del ristorante del Museo. 

Una giornata davvero ricca di emozioni e tante gratificazioni.

Condividi su