Skip to main content

Blog

Il coaching incontra la danza

Superare i propri limiti, abbandonare le proprie convinzioni limitanti, uscire dalla propria zona di comfort. Come è possibile? Attraverso un progetto  di team building messo a punto da Full Event Motivation e Danza il tuo Viaggio. " Il coaching incontra la danza".

Il progetto prevede un'attività che si articola in due fasi: la prima condotta dalla Life & Business Coach Maria Luisa Ciccone che aiuta i partecipanti a prendere consapevolezza  dei propri limiti e della nostra voce interiore che ci dice che non siamo in grado di fare qualcosa, di non riuscire a superare le nostre paure. Una volta razionalizzato e presa consapevolezza, la fase due è di espressione.  Si tratta di realizzare una performance corporea, supportati da una colonna sonora che favorisce il movimento, un gioco scenico condotto dalla Dance Coach Giuliana Cucco. Mente e corpo si fondono dando vita ad un'attività liberatoria, che al tempo stesso mette in connessione i partecipanti creando un ambiente che favorisce armonia e spirito di squadra.

Si tratta di una metodologia inclusiva che trasforma coreografie di facile esecuzione in strumenti di connessione autentica. 

Un'attività che ci rende consapevoli di quanto sia facile uscire dalla propria zona di comfort...

 

Condividi su