Uscire dalla propria zona di comfort...a passo di danza!
Uscire dalla propria zona di comfort ed inclusione.
Sono queste le parole d'ordine dell'attività di team building realizzata per i responsabili delle Risorse Umane della nostra azienda cliente. In un contesto estremamente piacevole, immersi nella natura dai caldi toni autunnali, abbiamo realizzato un'attività di gruppo divertente e dinamica i cui i partecipanti, guidati dalla Dance Coach, hanno creato una breve performance in stile musicale.
Tra espressione corporea, movimenti semplici e di facile esecuzione, ma di forte impatto scenico, il team ha sviluppato spirito di collaborazione, comunicazione e creatività, esaltando le qualità di ciascuno in uno spirito di squadra altamente coinvolgente. In un'ora e mezza tutti si sono sono ritrovati ballerini, uscendo con grande stupore - ma con grande soddisfazione - dalla propria zona di confort, grazie alla bravura della nostra Dance Coach Giuliana,
Anche particolarmente la scelta del brano è stata vincente, tratto dal musical "The Greatest Showman", che celebra la diversità come forza e non debolezza. Il messaggio sottesa all'attività è stato siamo tutti unici. Ogni personaggio si trova nello spettacolo il luogo in cui essere accettato e valorizzato. Per poter affermare con orgoglio, come il ritornello della canzone: "Sono io". Io sono e noi siamo. La forza del gruppo.