• scopri il mondo

    scopri il mondo

  • scopri te stesso

    scopri te stesso

  • eventi e coaching

    eventi e coaching

  • la felicità è la strada

    la felicità è la strada

Full Event Motivation

Seguici

organizzazione eventi aziendali Milano

Eventi Aziendali a Milano: il modo migliore per rimanere organizzati quando si pèianifica un evento aziendale è quello di essere preparato con quello che considero il sacro graal del mondo degli eventi - una guida per la sopravvivenza della pianificazione di eventi aziendali.

Una lista di controllo  e una guida per chiunque si prepari a pianificare un evento aziendale completo.
Creazione di elenchi, controllo di due volte

Creare una guida alla sopravvivenza per la pianificazione di un evento aziendale potrebbe non essere del tutto utile per tutti i pianificatori, ma dovrebbe essere progettato per fornire ispirazione e guida durante il vostro viaggio all' interno dell' evento. Come si inizia a tessere insieme la propria guida alla sopravvivenza, creare elenchi che rientrano nei cinque principi di progettazione di un evento aziendale.
La pianificazione degli eventi aziendali è tutta nei dettagli.

Gli elementi sono costituiti da tutti i pezzi che compongono il vostro evento. Quali sono i vostri obiettivi e le finalità dell' evento? Stabilire date precise, coordinare con le parti interessate, determinare un budget, negoziare proposte per sedi e hotel e confermare l' agenda di un evento. Le liste di controllo per gli elementi saranno estremamente lunghe se ben organizzate.
Uscite dalla confezione ".

Gli elementi essenziali sono i must-have per il vostro evento aziendale. Gli eventi con una strategia promozionale e di marketing ben articolata si distinguono dal pacchetto - creano un ronzio sociale all' inizio e mantengono l' hype a galla alla fiera e al post-show. Qui c' è dove i pianificatori di incontri di successo spuntano le caselle sulle loro liste che contengono concetti a livello strategico - informare il team PR sugli impegni di parola o riunioni, discutere le e-mail in uscita per promuovere l' evento, quali promozioni online si svolgeranno e qual è il calendario per ogni scadenza? Queste sono solo alcune aree da coprire quando si riducono gli elenchi essenziali.
Non ricordiamo le giornate, ricordiamo i momenti.

L' Aura - L' aura consiste nella sede, la posizione, l' umore e lo stile del vostro evento. I partecipanti prestano attenzione ad ogni singolo aspetto degli eventi, lo credono o no, quindi quando i pianificatori prendono il tempo di migliorare l' energia creata durante gli eventi, non passa inosservata.

I migliori eventi che ho avuto modo di fare sono stati pianificati molti mesi, e a volte anche anni in anticipo. Avevano temi creativi, unici e intrecciati nel corso dell' evento e hanno raccontato una storia dal giorno in cui ho ricevuto l' email di salvataggio della data, alla decorazione in loco, ai programmi e all' agenda, al sito web, come il personale ha salutato tutti e risposto alle domande, al follow-up post-show. Ci sono liste di controllo coinvolte in ogni fase dell' aura dell' evento.
Il Pensiero Creativo ispira le idee. Idee ispirare il cambiamento ".

Innovazione - Ricerca e sviluppo di un evento personalizzato. Se l' aura dell' evento è pianificata, e tutti gli altri principi di design sono stati ormai controllati, allora è il momento di passare a creare la vera esperienza dell' evento. Che storia si racconta durante l' evento? Che cosa volete che i partecipanti catturino e vadano via?

Fate elenchi di potenziali idee e assicuratevi che siano incorporate nella nota-chiave, così come in altre sessioni durante tutto l' evento. E' importante che l' aura dell' evento si mescoli a quello che sono i vostri piatti da incasso.
Incollaggio al piano

Prendere provvedimenti - Tenendo a mente l' intera visione dell' evento, eseguire con precisione e tempismo dettagliati. Una volta che tutte le vostre liste sono state compilate, iniziate a fare azioni sezione per sezione.

Ogni area avrà tattiche ad alta priorità che richiederanno attenzione rispetto alle altre per garantire un evento ben pianificato e di successo.
In conclusione

E' davvero meglio essere troppo organizzati quando si pianifica un evento. Dopo aver cancellato tutto dall' elenco dall' alto verso il basso, tornare indietro e rivedere ogni voce un tempo doppio e triplo. Qualcosa cadrà attraverso le crepe, o si può pensare di un elemento emozionante, nuovo per aggiungere un bel tocco alla tua storia!

Non importa che cosa, sorridere, rilassarsi, attenersi alle vostre liste, e ricordatevi di respirare!

#eventi #eventi aziendali #milano

 

Contatta Maria Luisa Ciccone Motivation Coach

Indirizzo: Via Appiani, 3, 20121 Milano

Telefono: 02.6599111

Email: info@fulleventmotivation.it

Contatti

  • Via Appiani, 3
  • 20121 Milano
  • Fax 02.6599321
    organizzazione eventi aziendali Milano
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Full Event Motivation

P.Iva: 09915650965
© All Rights Reserved

Social


Privacy Policy - Powered by 3Bit