Skip to main content

Blog

Un anno ricco di eventi

Si sta concludendo quest'anno ricco di nuove iniziative, progetti ed eventi.

il 2019 è stato all'insegna della realizzazione di eventi di diversa tipologia. meeting, incentive e tanti team building. Abbiamo dato vita alla partnership con Sonia Factory, l'accogliente spazio di Sonia Peronaci nel quale abbiamo realizzato diversi team cooking, una modalità di team building sempre molto apprezzata.

Non sono mancate altre attività di team building sempre molto creative e partecipative con i progetti di Art Coaching dove ciascuno ha potuto dare prova di grande espressività  sia emotiva che creativa.

I nostri progetti "In prima Fila" ci hanno portato a Praga ad assistere al concerto di Phil Collins, a Madrid di Bon Jovi, spettacoli musicali molto coinvolgenti. 

Alla fine dell'anno abbiamo lanciato il nostro "Wellbeing project", il benessere in Azienda che sta già incontrando tanto interesse presso molte realtà.

Il 2020 si preannuncia ricco di tante novità,  fra cui gli Europei 2020 per i quali stiamo già predisponendo la partecipazione alla Cerimonia  d'inaugurazione che si terrà a Roma, allo Stadio Olimpico, il 12 Giugno 2020.

In attesa che si realizzino i nuovi progetti, auguriamo a tutti un sereno fine anno e uno sfavillante 2020!

 

Condividi su