Skip to main content

Blog

L'impossibile diventa possibile

E' accaduto ancora una volta durante il nostro workshop di Art Coaching del 13 Novembre dal titolo : " Mi conosco e mi amo". In realtà spesso non conosciamo le nostre reali potenzialità.

Troppo spesso abbiamo poca fiducia nelle nostre capacità e soprattutto non conosciamo appieno le nostre risorse. Molte delle partecipanti, infatti, hanno superato il loro scetticismo iniziale circa la loro non presunta capacità di lavoro manuale. Dopo l'intervento in aula della Coach, si sono cimentate infatti in un laboratorio creativo sotto la guida esperta delle nostre Artiste e hanno tutte potuto realizzare delle opere artistiche davvero uniche.  Hanno infatti creato delle sculture che riprendono il  loro profilo e le hanno riempite con messaggi colorati che sottolineano, da un lato, le loro doti inaspettate e dall'altro i loro nuovi propositi. La metafora per esprimere i tesori che abbiamo dentro di noi.

Coaching e Arte insieme sono un potente strumento per poter conoscere le qualità più nascoste di ciascuno di noi.  La forza della consapevolezza e della creatività insieme che non possono che sottolineare " Mi conosco e mi amo".

Condividi su