Skip to main content

Blog

Un evento di Csr per Cnp Partners

Un evento di Corporate Social Responsability  quello realizzato per Cnp Partners lo scorso 16 Maggio. L'evento, rivolto al proprio  canale distributivo, è stato, infatti, organizzato all'interno della bellissima Villa dei Vescovi Bene  del Fai, Fondo Ambientale Italiano.  La villa d'inizio cinquecento, si ispira all'antichità e domina la campagna dei Colli Euganei, a pochi chilometri da Padova.

L'evento ha potuto usufruire di tutti gli spazi della bellissima location: la sala meeting per la riunione e la loggia per la degustazione con prodotti del territorio. Non è mancata anche una visita in esclusiva della villa dove si sono potuti ammirare gli ambienti eleganti e affrescati dal pittore fiammingo Lambert Sustris . Progettata dall'architetto veronese Falconetto,  la villa ha avuto interventi successivi anche del grande Giulio Romano.

Un evento a sfondo sociale, vista la scelta di un bene del Fai  in coerenza con il titolo dell'evento : "Consapevolmente on the road". Per essere consapevoli delle bellezze del nostro Paese. Organizzare un evento in un Bene del Fai rappresenta una scelta di responsabilità sociale, infatti,  un modo per sostenere l'attività della Fondazione e per contribuire alla tutela e alla manutenzione del patrimonio artistico e naturalistico del nostro paese.

Condividi su