Skip to main content

Blog

Un team building creativo nei contenuti e nella forma : "Crea la tua città ideale"

Il team building diventa un momento  fondamentale , all'interno degli eventi,  per ricostruire quel tessuto sociale allentato durante lo smart working.

Serve a rafforzare lo spirito di gruppo, a ritrovarsi e lavorare in team. E' anche un momento importante per trasmettere messaggi aziendali in un contesto piacevole, informale e per questo con una maggiore predisposizione all'ascolto e alla condivisione.

E' quello che è accaduto nella recente attività di team building "Crea la tua città ideale" nella quale i partecipanti, divisi in squadre hanno dato vita a quartieri ispirati ai valori  aziendali precedentemente individuati grazie alla presenza della Coach. Ecosostenibilità, green, inclusione , digitalizzazione i valori trasversali individuati da tutti i partecipanti all'attività realizzata nel bellissimo contesto del Borgo di Tabiano.

Spiccate doti creative, ma soprattutto capacità di lavorare in team hanno poi dato vita a realizzazioni davvero originali e colorate sotto l'occhio esperto delle due Art Therapist presenti all'iniziativa.

Un progetto di Art Coaching per le Aziende che dimostra ogni volta la sua grande efficacia. Perché il pensiero creativo si amplifica attraverso la comunicazione e la condivisione fra i team.

Un team building altamente creativo sia nei contenuti che nella forma

 

Condividi su